Di seguito alcune informazioni utili per i musicisti che parteciperanno alla Convention.
 

ARRIVO

E' necessario, per questioni di organizzazione, essere presenti a CASA CAVA almeno 2/3 ore prima dell’esibizione programmata!

 

Il PROGRAMMA SINTETICO

Concerti NO-STOP

SABATO 16 Giugno dalle 15:30 alle 00:00
DOMENICA 17 Giugno dalle 15:30 alle 00:00


Workshop: CINEMA E BLUES
DOMENICA 17 Giugno dalle 10:00 alle 12:00

 

ALLOGGI

Per chi ha necessità di una sistemazione, se non ha ancora provveduto, può inizialmente rivolgersi ai nostri partners:

http://www.ledodicilune.it/it

https://www.facebook.com/Casa-Vacanze-Lionetti-1684490445102267/?fref=photo

http://www.fraisassiresidence.com

http://www.residencesanpietrobarisano.it


specificando che siete stati indirizzati dall’Organizzazione del SIBC per l’evento del 16/17 GIUGNO

 

RISTORO

 

BACKLINE

Abbiamo messo a disposizione tutto il possibile per perdere il meno tempo possibile nel cambio palco.
Il palco sarà predisposto con tutto il necessario per salire e suonare “chiavi in mano”!

 

n1. BATTERIA (Tama Superstar Hyperdrive): la batteria sarà completa 100% messa a disposizione da VALERIO LOTITO, anche dei piatti! Sono necessarie solo le bacchette!
[Dettaglio: 1 cassa, 1 Tom, 1 timpano, 1 rullante, 1 pedale cassa, 3 aste a giraffa, 1 asta hi hat, 1 asta reggirullante, 1 sgabello, 1 Ride 20", 1 hh 14, 2 crash 16"/18" - PORTATEVI SOLO LE BACCHETTE]

n.3 AMPLI CHITARRA/ARMONICA: n.1 Fender Twin Amp Pro 2x12 (100w), n.1 Fender De Ville 4x10 (60w), n.1 Fender Delux Limited Edition (40w 1x12 cono Celestion G12 Century Vintage).

n.1 AMPLI BASSO

n.1 PIANO/TASTIERA con suono organo

 

IMPIANTO AUDIO

L'impianto Audio e tutto il necessario per la ripresa delle voci e/o strumenti a fiato sono a cura del Service (Francesco Altieri - labSonic) presente in Casa Cava.

FESTIVAL BLUES AFFILIATI

I DIRETTORI ARTISTICI dei Festival Blues Affiliati saranno presenti al SIBC per promuovere le proprie iniziative e selezionare gli ARTISTI presenti al SIBC!

PARTNERS

TEAM